Quarto Grado anticipazioni puntata stasera 26 gennaio 2024. Gialli!

In prima serata su Retequattro Quarto Grado mette al centro dei riflettori diverse drammatiche situazioni in sospeso. Vediamone le anticipazioni!

Quarto grado - Rete 4 - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Per mezzo delle anticipazioni di Quarto Grado, scopriamo che il talk show alla cui conduzione c’è Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero va in onda con una nuova puntata questa sera, venerdì 26 gennaio 2024 alle ore 21:25 su Retequattro. Il programma a cura di Siria Magri parla del giallo di Pierina Paganelli, l’anziana donna trovata accoltellata nel garage del suo condominio, a Rimini a proposito del quale Louis Da Silva, vicino di casa della settantottenne, ribadisce la propria innocenza. Passione e denaro potrebbero essere i moventi occulti dell’omicidio?

Lilly: riesumazione rivelatrice?

All’ordine del giorno della puntata, come riferiscono le anticipazioni di Quarto Grado, c’è anche il giallo di Liliana Resinovich, la signora di Trieste ritrovata senza vita in un boschetto presso casa sua. Presto sarà riesumato il cadavere di Lilly: chi sta indagando spera che le analisi sul corpo della donna possano sciogliere i dubbi sulla sua morte. Resta l’interrogativo sull’eventuale spostamento del corpo nel luogo in cui è stato ritrovato.

Ospiti, esperti e Quartograders!

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado, sono confermati gli interventi di esperti e ospiti come Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva. Si rinnova, inoltre, lo stretto rapporto fra il talk show e i suoi telespettatori nelle case: una vivace community – i Quartograders-, che ogni settimana interviene via social.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore