Quarto Grado anticipazioni puntata stasera 24 novembre 2023. Ferocia!

In prima serata su Retequattro Quarto Grado va in onda a partire dal feroce delitto contro Giulia. Vediamo le anticipazioni del 24 novembre 2023!

Quarto Grado anticipazioni 28 luglio 2023. Nuovi rilievi sul caso Resinovich

Per mezzo delle anticipazioni di Quarto Grado, scopriamo insieme che il programma presentato da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero va in onda con una nuova puntata questa sera, venerdì 24 novembre 2023 alle ore 21:25 su Retequattro. Il talk show, per la cura di Siria Magri, metterà all’ordine del giorno il feroce assassinio di Giulia Cecchettin da parte del suo ex fidanzato, Filippo Turetta.

Il tragico caso di Giulia Cecchettin!

Ricordiamo, attraverso le anticipazioni di Quarto Grado, che dopo una settimana di angoscia per la scomparsa dei due giovani, sabato scorso, è stato ritrovato il cadavere della ragazza in un canale nella zona del lago di Barcis. La fuga di Turetta è finita dopo qualche giorno in Germania. Giulia è stata massacrata con più di venti coltellate fra la testa e il collo e in seguito il suo corpo è stato gettato nel canalone.

Delitto premeditato? Gli ospiti della puntata!

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado, gli investigatori stanno adesso analizzando tutti gli elementi del delitto per capire se l’omicidio sia stato o meno premeditato dall’assassino. Oltre a ciò, rimangono confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Marco Oliva, Massimo Picozzi e Carmen Pugliese. Permane lo stretto rapporto fra il talk show e i telespettatori nelle case: una community molto attiva, i Quartograders, che ogni venerdì interviene in diretta sui social.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore