Quarto Grado anticipazioni puntata stasera 23 febbraio 2024. I casi!

In prima serata su Rete 4 Quarto Grado sottopone all'attenzione del pubblico dei tragici casi in sospeso, partendo dalla strage di Altavilla Milicia.

Quarto grado - Rete 4 - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Per mezzo delle anticipazioni di Quarto Grado, vediamo che il talk show alla cui barra del timone c’è Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero va in onda con una nuova puntata questa sera, venerdì 23 febbraio 2024 alle ore 21:25 su Retequattro. Il programma a cura di Siria Magri ritorna in apertura sulla strage di Altavilla Milicia, in provincia di Palermo, dove Giovanni Barreca ha ucciso la moglie, Antonella Salamone, e due dei suoi tre figli, Kevin ed Emanuel, di 16 e 5 anni.

Il massacro di Altavilla!

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado dalle indagini si è trovato che pure la figlia diciassettenne di Barreca avrebbe partecipato alle alle torture inflitte ai due fratelli e alla madre, mentre gli investigatorii si interessano anche ai due santoni che avrebbero aiutato Barreca: Massimo Carandente e Sabrina Fina.

Il caso di Liliana Resinovich!

Le anticipazioni di Quarto Grado mostrano che all’ordine del giorno della puntata ci sarà anche la vicenda di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino alla sua casa, a Trieste. I familiari della donna gettano ombre sul comportamento del marito, Sebastiano Visintin, altri invece sospettano di Claudio Sterpin, l’amico speciale di Lilly. Tra gli ospiti ospiti: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore