Quarto Grado anticipazioni puntata stasera 22 settembre 2023. Diana!

La nuova puntata di Quarto Grado stasera, sarà incentrata sul tragico caso di Alessia Pifferi. Scopriamo le anticipazioni del 22 settembre 2023!

Quarto Grado anticipazioni 15 settembre 2023. Il caso di Marisa Leo

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero va in onda questa sera, venerdì 22 settembre 2023 alle ore 21:25 su Retequattro. Il programma a cura di Siria Magri torna sulla vicenda della piccola Kata, la bimba di cinque anni scomparsa più di tre mesi fa a Firenze. Sua madre, in preda alla disperazione, non smette di fare appello a chiunque possa essere a conoscenza anche di qualche minimo dettaglio al fine di ritrovarla.

Il tragico caso di Alessia Pifferi!

Attraverso le anticipazioni di Quarto Grado vediamo che all’ordine del giorno della puntata di stasera ci sarà anche il tragico caso di Alessia Pifferi, la donna di trentasette anni imputata per l’omicidio volontario pluriaggravato della figlia Diana di diciotto mesi, morta di stenti per essere stata lasciata a casa da sola per sei giorni. L’imputata, davanti alla Corte d’Assise di Milano, ha dichiarato di aver agito così per amore – o timore – del suo compagno. Oltre a ciò, ci saranno gli interventi di esperti e ospiti, fra cui Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore