Quarto Grado anticipazioni puntata stasera 20 ottobre 2023. Le voci!

Questa sera in prime time Quarto Grado torna sulla tragica vicenda di Pierina Paganelli uccisa a Rimini. Ecco le anticipazioni del 20 ottobre 2023!

Quarto Grado anticipazioni 15 settembre 2023. Il caso di Marisa Leo

Attraverso le anticipazioni di Quarto Grado, vediamo insieme che la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero va in onda con una nuova puntata questa sera, venerdì 20 ottobre 2023 alle ore 21:25 su Retequattro. Il programma, curato da Siria Magri, si occuperà ancora del giallo di Pierina Paganelli, la donna di settantotto anni uccisa con diciassette coltellate a Rimini, e ritrovata nel garage condominiale.

La voce dell’assassino!

Le anticipazioni di Quarto Grado mostrano che si aspetta l’esito delle analisi degli oggetti ritirati dagli investigatori ai parenti di Pierina. Più di ogni altra cosa si sta cercando di capire se nel file audio contente le sue grida strazianti durante l’aggressione, ci possa essere anche la voce dell’assassino. Si riparlerà anche di Alessia Pifferi, della quale sono al vaglio degli inquirenti le chat con gli uomini coi quali si relazionava. Restano confermati gli interventi di esperti e ospiti, fra i quali Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Carmen Pugliese, Grazia Longo, Marco Oliva e Massimo Picozzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore