Quarto Grado anticipazioni puntata stasera 2 febbraio 2024. Pifferi!

In prime time su Retequattro Quarto Grado mette all'ordine del giorno diverse drammatiche situazioni in sospeso. Vediamone le anticipazioni!

Quarto grado - Rete 4 - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Attraverso le anticipazioni di Quarto Grado, scopriamo che il programma alla cui conduzione c’è Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero va in onda con una nuova puntata questa sera, venerdì 2 febbraio 2024 alle ore 21:25 su Retequattro. Il talk show a cura di Siria Magri torna sul caso di Alessia Pifferi, la donna imputata per l’omicidio volontario pluriaggravato della figlia Diana, di soli diciotto mesi, fatta morire di stenti dopo essere stata abbandonata sola a casa per consecutivi sei giorni. La trentasettenne era capace di intendere e volere o ha veramente un ritardo cognitivo e dice bugie per alleggerire la condanna?

Pierina, ospiti e Quartograders!

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado, in puntata si ritornerà sulla vicenda di Pierina Paganelli, l’anziana donna trovata accoltellata nel garage del proprio condominio, a Rimini. La vittima è stata uccisa perché aveva visto qualcosa che non doveva vedere? Nel frattempo Manuela, la sua nuora, ha lasciato la casa dove è stata trovata morta Pierina dopo aver ricevuto minacce di morte. Il movente del delitto sembra essere di tipo passionale. Interverranno esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva. Si rinnova, inoltre, lo stretto legame fra il programmaw e i suoi telespettatori nelle case: una vivace community – i Quartograders-, che ogni settimana interviene via social.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore