Quarto Grado anticipazioni puntata stasera 19 gennaio 2024. Assassinii!

In prime time su Retequattro Quarto Grado mette all'ordine del giorno diverse drammatiche situazioni in sospeso. Vediamone le anticipazioni!

Quarto grado - Rete 4 - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Attraverso le anticipazioni di Quarto Grado, vediamo che il programma alla cui conduzione c’è Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero va in onda con una nuova puntata questa sera, venerdì 19 gennaio 2024 alle ore 21:25 su Retequattro. Il talk show a cura di Siria Magri parla ancora della revisione del processo per la strage di Erba, dopo il via libera all’udienza per la discussione sull’istanza di revisione della sentenza, con la quale sono stati condannati all’ergastolo Olindo Romano e Rosa Bazzi. È scontro frontale tra accusa e difesa. Quali sono gli indizi per arrivare alla verità?

L’assassino di Giulia alla sbarra!

All’ordine del giorno della puntata, come mostrano le anticipazioni di Quarto Grado c’è anche la vicenda di Giulia Tramontano, la donna incinta uccisa dal fidanzato, Alessandro Impagnatiello, con trentasette coltellate nel maggio 2023. Oggi è il primo giorno da imputato per l’ex barman. Dalle carte emergono i suoi passi falsi e il giorno in cui ha progettato il delitto: dinamiche che rivelano molte cose sul profilo dell’assassino e sulla premeditazione del delitto commesso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore