Quarto Grado anticipazioni puntata stasera 17 novembre 2023. Gialli!

In prime time su Retequattro Quarto Grado riparte ancora dalla tragica vicenda di Pierina Paganelli. Vediamo le anticipazioni del 17 novembre 2023!

Quarto Grado anticipazioni 15 settembre 2023. Il caso di Marisa Leo

Attraverso le anticipazioni di Quarto Grado, vediamo insieme che il talk show condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero va in onda con una nuova puntata questa sera, venerdì 17 novembre 2023 alle ore 21:25 su Retequattro. Il programma, per la cura di Siria Magri, tornerà ancora una volta sulla drammatica vicenda di Pierina Paganelli, l’anziana signora di Rimini uccisa con ventinove coltellate nel garage condominiale lo scorso 3 ottobre.

Pierina Paganelli e Alessia Pifferi!

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado si stanno portando avanti nuove indagini sull’ascensore, al fianco del quale è stato ritrovato il cadavere della povera donna: qualcuno che aveva premeditato il delitto, aveva staccato la corrente elettrica? All’ordine del giorno della puntata, c’è anche il caso di Alessia Pifferi, la trentasettenne imputata per omicidio volontario pluriaggravato per aver fatto morire di stenti la figlia Diana soli diciotto mesi, dopo averla abbandonata in casa da sola per sei giorni.

Follia o menzogna? Gli ospiti della puntata!

Le anticipazioni di Quarto Grado mostrano che la Pifferi è tornata nell’aula del tribunale, dove accusa e difesa si scontrano: una perizia psichiatrica stabilirà se la donna è psicologicamente squilibrata o se sta mentendo. A Quarto Grado, oltre a ciò, restano confermati gli interventi di esperti e ospiti, fra i quali Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore