Quarto Grado anticipazioni puntata stasera 16 febbraio 2024. La strage!

In prime time su Retequattro Quarto Grado pone all'attenzione del pubblico vari drammatici casi in sospeso, partendo dalla strage di Altavilla Milicia.

Quarto grado - Rete 4 - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Attraverso le anticipazioni di Quarto Grado, scopriamo che il programma al cui cursore della conduzione c’è Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero va in onda con una nuova puntata questa sera, venerdì 16 febbraio 2024 alle ore 21:25 su Retequattro. Il talk show a cura di Siria Magri si apre con la strage di Altavilla Milicia, in provincia di Palermo, dove Giovanni Barreca ha ucciso la moglie, Antonella Salamone, e due dei suoi tre figli, Kevin ed Emanuel, di 16 e 5 anni.

Michele Misseri torna a casa!

Le anticipazioni di Quarto Grado, mostrano che l’uomo ha fatto questa mattanza con la presunta complicità dei coniugi Massimo Carandente e Sabrina Fina. Questa orribile vicenda è avvolta nel mistero. La figlia superstite dice che i tre volevano sconfiggere il diavolo. All’ordine del giorno della puntata anche il caso di Sarah Scazzi, la ragazza di Avetrana assassinata nel 2010. Lo zio Michele Misseri, tornato libero dopo la condanna definitiva a otto anni di reclusione, beneficiando di uno sconto di pena, è tornato a casa e continua a proclamarsi colpevole, nell’intervista esclusiva rilasciata a Quarto Grado.

Gli ospiti ed esperti e i Quartograders!

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado, sono confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra costoro Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva. Si rinnova, oltre a ciò, lo stretto legame fra il talk show e i suoi telespettatori nelle case: una vivace community – i Quartograders– che ogni settimana interviene via social.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore