Quarto Grado anticipazioni puntata stasera 15 dicembre 2023. Rossella!

In prime time su Retequattro Quarto Grado va in onda a partire dalle dinamiche dell'omicidio di Rossella Cominotti. Scopriamo le anticipazioni!

Quarto Grado anticipazioni 15 settembre 2023. Il caso di Marisa Leo

Le anticipazioni di Quarto Grado, fanno vedere che il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero va in onda con una nuova puntata questa sera, venerdì 15 dicembre 2023 alle ore 21:25 su Retequattro. Il programma a cura di Siria Magri analizza il giallo relativo alla morte di Rossella Cominotti, uccisa dal suo consorte, Alfredo Zenucchi, e ritrovata in un albergo presso La Spezia. L’uomo ha detto agli investigatori che la coppia aveva intenzione di mettere in atto un doppio suicidio.

Zenucchi dal mancato suicidio all’accusa di omicidio!

Tuttavia, secondo le anticipazioni di Quarto Grado Zenucchi non ha avuto il coraggio di farla finita.  Reo confesso, egli è detenuto nel carcere di Massa Carrara, in attesa dell’interrogatorio di garanzia. E c’è comunque la famiglia di Rossella che sostiene di non credere al vedovo. Sotto i riflettori della puntata anche il femminicidio di Giulia Cecchettin, che evidentemente aveva paura dell’ex fidanzato, che si stava comportando da stalker con lei. Esperti e ospiti presenti: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore