Quarto Grado anticipazioni puntata stasera 13 ottobre 2023. Pierina!

Anche stasera Quarto Grado ritornerà sulla tragica vicenda di Alessia Pifferi e della piccola Diana. Ecco le anticipazioni del 13 ottobre 2023!

Quarto Grado anticipazioni 28 luglio 2023. Nuovi rilievi sul caso Resinovich

Per mezzo delle anticipazioni di Quarto Grado, scopriamo insieme che il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero va in onda con una nuova puntata questa sera, venerdì 13 ottobre 2023 alle ore 21:25 su Retequattro. La trasmissione, curata da Siria Magri, si occuperà del giallo di Pierina Paganelli, la donna di settantotto anni assassinata con diciassette coltellate, nella città di Rimini, e ritrovata nel garage condominiale. Pare che gli inquirenti stiano stringendo il cerchio sul colpevole.

Ospiti ed esperti di questa puntata!

All’ordine del giorno della puntata secondo le anticipazioni di Quarto Grado, c’è anche la vicenda di Alessia Pifferi, imputata per l’omicidio volontario pluriaggravato della figlia Diana, morta a diciotto mesi dopo essere stata abbandonata sola a casa per ben sei giorni. Il giudice ha stabilito una super perizia, per constatare la capacità di intendere e volere della donna e specificare la dinamica della tragedia. Rimangono, oltre a ciò, confermati gli interventi di ospiti ed esperti, fra cui Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Marco Oliva. Massimo Picozzi e Carmen Pugliese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore