Quarto Grado anticipazioni puntata stasera 10 novembre 2023. Monia!

In prima serata su Retequattro Quarto Grado riparte ancora dalla tragica vicenda di Pierina Paganelli. Ecco le anticipazioni del 10 novembre 2023!

Quarto Grado anticipazioni 2 giugno 2023. Focus sulla vicenda di Giulia Tramontano

Per mezzo delle anticipazioni di Quarto Grado, scopriamo insieme che il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero va in onda con una nuova puntata questa sera, venerdì 10 novembre 2023 alle ore 21:25 su Retequattro. Il talk show, per la cura di Siria Magri, tornerà ancora una volta sulla tragico vicenda di Pierina Paganelli, la settantottenne di Rimini uccisa con diciassette coltellate nel garage condominiale, con gli aggiornamenti sulle indagini in corso.

Il caso di Monia Bortolotti!

Le anticipazioni di Quarto Grado mostrano che all’ordine del giorno della puntata ci sarà anche il caso di Monia Bortolotti, la donna della Val Seriana, accusata di aver ucciso i propri due figli: una bambina di quattro mesi, morta nel 2021, e un maschio di due mesi, morto nel 2022. La ventisettenne avrebbe soffocato i bimbi, perché non sopportava il loro pianto. Lei comunque si professa innocente e sostiene: “quei bimbi erano i miei gioielli”.

Intervengono in questa puntata!

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado, ci saranno gli interventi degli esperti e ospiti Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Marco Oliva, Massimo Picozzi e Carmen Pugliese. Oltre a ciò continua ad andare avanti lo stretto rapporto fra il talk show e i suoi telespettatori nelle case: una community molto attiva – i Quartograders -, che ogni venerdì posta sui social in diretta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore