Quarto Grado anticipazioni puntata stasera 1 dicembre 2023. Crudeltà!

In prime time su Retequattro Quarto Grado va in onda a partire dal crudele delitto su Giulia Cecchettin. Scopriamo le anticipazioni del 1° dicembre 2023!

Quarto Grado anticipazioni 15 settembre 2023. Il caso di Marisa Leo

Attraverso le anticipazioni di Quarto Grado, vediamo insieme che il talk show da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero va in onda con una nuova puntata questa sera, venerdì 1° dicembre 2023 alle ore 21:25 su Retequattro. Il programma, curato da Siria Magri, metterà al centro dei riflettori il crudele omicidio di Giulia Cecchettin da parte del suo ex fidanzato, Filippo Turetta.

Autopsia a Giulia e interrogatorio a Turetta!

Le anticipazioni di Quarto Grado, mostrano che oggi in contemporanea c’è stata l’autopsia di Giulia e l’interrogatorio di Turetta. La ragazza è stata massacrata con più di venti coltellate fra la testa e il collo e in seguito il suo corpo è stato gettato nel canalone. Gli investigatori stanno adesso valutando tutti gli elementi del delitto per capire se l’omicidio sia stato o meno premeditato dall’assassino.

Il caso di Pierina e gli ospiti della puntata!

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado all’ordine del giorno della puntata anche la vicenda di Pierina Paganelli. A quasi due mesi dal delitto, gli agenti sono tornati sulla scena del crimine. Probabilmente una telecamera ha ripreso l’assassino mentre si disfaceva dell’arma e dei vestiti sporchi di sangue. Inoltre sono confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Marco Oliva, Massimo Picozzi e Carmen Pugliese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore