Quarto Grado anticipazioni puntata 5 aprile 2024. I casi di Giulia e Liliana!

In prime time su Rete 4 Quarto Grado riconduce l'attenzione del pubblico su tanti tragici casi ancora aperti, partendo da quelli di Giulia e Liliana.

Quarto grado - Rete 4 - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Al via stasera Quarto Grado, il programma al cui cursore della conduzione c’è Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, che va in onda con una nuova puntata questa sera, venerdì 5 aprile 2024 alle ore 21:25 su Retequattro. Il talk show a cura di Siria Magri ritorna in apertura sull’assassinio di Giulia Tramontano, la ragazza massacrata a coltellate dal fidanzato Alessandro Impagnatiello quando era al settimo mese di gravidanza. L’omicida, reo confesso, stava avvelenando la fidanzata già da tempo, ad onta delle sue dichiarazioni nelle quali dice di non aver premeditatto il delitto.

Liliana Resinovich filmata nel giorno della scomparsa?

Le anticipazioni di Quarto Grado del 5 aprile 2024 fanno vedere che sotto i riflettori della puntata non mancheranno gli aggiornamenti sul caso di Liliana Resinovich, la donna di Trieste ritrovata morta il 5 gennaio 2022. È lei che è stata filmata da una videocamera di sicurezza nei dintorni di piazzale Gioberti proprio nella giornata in cui è sparita? La ricerca della verità passa anche attraverso l’esame di un elemento come questo.

Quarto Grado puntata del 5 aprile 2024: gli ospiti e i Quartograders!

Oltrea ciò, secondo le anticipazioni di Quarto Grado, in puntata sono stati confermati gli interventi di ospiti ed esperti: fra costoro ci sono Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Marco Oliva, Massimo Picozzi e Carmen Pugliese. Non viene poi meno la stretta connessione fra Quarto Grado e i suoi follower: una vivace comunità online – i Quartograders – che tutti i venerdì interviene in diretta sui siti social.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore