Quarto Grado anticipazioni puntata 29 marzo 2024. I casi della serata

Stasera su Rete 4 in prima serata andrà in onda una nuova puntata del programma Quarto Grado. Scopriamo le anticipazioni ed i casi del 29 marzo 2024.

Quarto grado - Rete 4 - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Torna l’appuntamento del venerdì sera condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Scopriamo le anticipazioni di Quarto Grado ed i casi trattati nella puntata del 29 marzo 2024. Il programma partirà con con la vicenda di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita, il 5 gennaio 2022, a Trieste.

Il caso di Liliana Resinovich a Quarto Grado.

Il marito Sebastiano Visintin, nelle ultime dichiarazioni, ha negato l’esistenza di una storia d’amore della moglie con Claudio Sterpin, dichiarazione che non collima con le intercettazioni in cui appare preoccupato per il fatto che Liliana fosse rimasta incinta di Sterpin. Quale sarà la verità?

La storia e l’epilogo della vicenda di Alessia Pifferi.

Al centro della puntata di stasera di Quarto Grado ancora una volta la vicenda di Alessia Pifferi, imputata per l’omicidio della figlioletta Diana. La difesa sarebbe intenzionata ad utilizzare le pagelle scolastiche della Pifferi, che testimonierebbero deficit di apprendimento della donna. L’avvocata Alessia Pontenani ha depositato un documento in merito ai risultati scolastici che la sua assistita portava a casa dalle scuole elementari alle scuole medie, in cui sarebbe stata indicata come “portatrice di handicap”.

Gli ospiti della puntata di stasera di Quarto Grado.

In studio, confermati tra gli ospiti Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva. Il nuovo appuntamento con Quarto Grado è per stasera venerdì 29 marzo 2024 alle 21.20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore