Quarto Grado torna stasera su Rete 4 con i casi che hanno colpito e scosso in questo periodo l’opinione pubblica. Oggi venerdì 26 aprile, alle ore 21.25, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero saranno alla conduzione di un nuovo appassionante appuntamento con l’approfondimento di Quarto Grado.
I casi Tramontano e Pifferi nella puntata di stasera di Quarto Grado.
Al centro della puntata di stasera il drammatico caso Tramontano, che ha scioccato l’opinione pubblica. Giulia, al settimo mese di gravidanza, è stata brutalmente uccisa dal suo ex fidanzato Alessandro Impagnatiello, reo confesso. Stando alle indagini, l’uomo stava avvelenando lentamente Giulia utilizzando un topicida. Le legali di Impagnatiello contestano con fermezza la premeditazione e stanno cercando di portare all’esame le prove che la possano escludere.
Spazio anche al caso di Alessia Pifferi, imputata per l’omicidio della figlia Diana, di soli 18 mesi, morta di stenti dopo essere stata abbandonata in casa. In aula, la donna si autoassolve, puntando il dito contro la sua stessa famiglia e i suoi uomini.
Gli ospiti della puntata di stasera 26 aprile 2024 di Quarto Grado.
In studio, il programma potrà contare sulla preziosa presenza di esperti e ospiti d’eccezione tra cui Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva, per analizzare a fondo questi drammatici fatti di cronaca.
Non mancherà lo spazio per “quartograders”, che ogni venerdì sui social per commentano in diretta l’evolversi della puntata. Un appuntamento imperdibile stasera con la nuova puntata di Quarto Grado per fare luce su alcune delle vicende che continuano a tenere alta l’attenzione mediatica.