Quarto Grado anticipazioni puntata 19 aprile 2024. I casi e gli ospiti!

In prime time su Rete 4 Quarto Grado riporta l'attenzione del pubblico su tante tragiche vicende ancora aperte, partendo da quella di Liliana Resinovich.

Quarto grado - Rete 4 - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Al via venerdì sera Quarto Grado, il programma presentato da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, che va in onda con una nuova puntata in prima serata il 19 aprile 2024 alle ore 21:25 su Retequattro. Il talk show a cura di Siria Magri accende i suoi riflettori in apertura sul tragico caso di Liliana Resinovich, la vittima triestina della quale si attendono i risultati della nuova autopsia.

Strage di Erba, rinviata l’udienza per la revisione!

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado, all’ordine del giorno della puntata ci saranno anche le ulteriori novità sulla strage di Erba. Rosa Bazzi e Olindo Romano, che sono stati stati condannati all’ergastolo per aver massacrato quattro persone, dopo aver a suo tempo confessato il tutto, adesso si professano innocenti. Ma quale prova li potrà scagionare? Nel frattempo l’udienza davanti ai giudici della Corte d’Appello di Brescia, per l’istanza di revisione della condanna, è stata rinviata al 10 luglio.

Gli ospiti di Quarto Grado e la comunità online!

Gli spoiler di Quarto Grado mostrano che sono stati confermati gli interventi di ospiti ed esperti all’interno della puntata: tra loro ci sono Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Marco Oliva, Massimo Picozzi e Carmen Pugliese. Rimane oltre a ciò poi lo stretto legame fra Quarto Grado e i suoi aficionados: una vivace comunità online – i Quartograders – che tutti i venerdì sera posta sui social durante la trasmissione.
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore