Quarto Grado anticipazioni e ospiti stasera 8 marzo 2024. Le due Giulia!

In prima serata su Rete 4 Quarto Grado riporta l'attenzione del pubblico su numerosi tragici casi in sospeso, partendo da due diversi femminicidi.

Quarto grado - Rete 4 - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Per mezzo delle anticipazioni di Quarto Grado, vediamo che il programma alla cui cursore della conduzione c’è Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero va in onda con una nuova puntata questa sera, venerdì 8 marzo 2024 alle ore 21:25 su Retequattro. Il talk show a cura di Siria Magri ritorna in apertura sulla tragica morte di Giulia Tramontano, la giovane donna al settimo mese di gravidanza, assassinata nel maggio 2023 dall’ex fidanzato Alessandro Impagnatiello, reo confesso.

Quarto Grado riporta la testimonianza dell’ex amante di Impagnatiello!

Ricordiamo che nel processo ha testimoniato l’altra donna con cui l’assassino aveva una relazione e che l’ha fatto incriminare con ciò che ha riferito. All’ordine del giorno della puntata, anche la storia di Giulia Cecchettin, la ragazza assassinata dall’ex fidanzato Filippo Turetta. Un femminicidio che ha suscitato particolare emozione e indignazione nell’opinione pubblica.

Puntata di Quarto Grado di questa sera: ospiti e Quartograders!

Le anticipazioni di Quarto Grado dell’8 marzo 2024 rivelano che in puntata sono confermati gli interventi di esperti e ospiti: fra di loro figurano Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva. Si rinnova inoltre la stretta sinergia fra Quarto Grado e i suoi follower: una community molto attiva – i Quartograders – che tutti i venerdì interviene in diretta mediante i social.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore