Quarto Grado anticipazioni e ospiti stasera 15 marzo 2024. Ancora Pifferi!

In prima serata su Rete 4 Quarto Grado riporta l'attenzione del pubblico su numerosi tragici casi in sospeso, partendo da quello di Alessia Pifferi.

Quarto grado - Rete 4 - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Attraverso le anticipazioni di Quarto Grado, scopriamo che il talk show alla cui barra del timone c’è Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero va in onda con una nuova puntata questa sera, venerdì 15 marzo 2024 alle ore 21:25 su Retequattro. Il programma a cura di Siria Magri ritorna in apertura  sulla vicenda di Alessia Pifferi, la donna imputata per il volontario e pluriaggravato omicidio della figlia Diana di diciotto mesi, morta di stenti dopo essere stata abbandonata a casa, da sola, per ben sei giorni.

Quarto Grado ritorna sul caso di Liliana Resinovich!

Nel frattempo in tribunale – come riportano le anticipazioni di Quarto Grado – è scontro frontale fra gli psichiatri delle opposte parti: Alessia era incapace di intendere e volere quando ha abbandonato la bambina? All’ordine del giorno della puntata, ci sarà poi di nuovo la vicenda di Liliana Resinovich, la donna ritrovata morta in un boschetto il 5 gennaio 2022 a Trieste. Le indagini degli investigatori proseguono.

Puntata di Quarto Grado di stasera: gli ospiti e i Quartograders!

Le anticipazioni di Quarto Grado del 15 marzo 2024 rivelano che in puntata sono confermati gli interventi di esperti e ospiti: fra di loro ci sono Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva. Si rinnova inoltre la stretta sinergia fra Quarto Grado e i suoi follower: una community molto attiva – i Quartograders – che tutti i venerdì interviene in diretta mediante i siti social.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore