Quarto Grado anticipazioni e ospiti stasera 1 marzo 2024. Ritornando sulla strage di Erba!

In prime time su Rete 4 Quarto Grado riporta all'attenzione del pubblico numerosi tragici casi in sospeso, partendo dalla strage di Erba.

Quarto grado - Rete 4 - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Attraverso le anticipazioni di Quarto Grado, scopriamo che il talk show alla cui barra del timone c’è Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero va in onda con una nuova puntata questa sera, venerdì 23 febbraio 2024 alle ore 21:25 su Retequattro. Il programma a cura di Siria Magri ritorna in apertura sulla strage di Erba.

Quarto Grado riporta la ritrattazione di Rosa e Olindo!

Ricostruiamo per mezzo delle anticipazioni di Quarto Grado il tragico episodio: l’11 dicembre 2006 nella casa dove vivevano i Castagna trovano la morte Raffaella e il figlioletto Youssef, la signora Paola, nonna del piccolo, e la vicina di casa Valeria Cherubini. Il marito di quest’ultima, Mario Frigerio, colpito da un fendente alla gola, si salva per miracolo. Per il massacro vengono condannati all’ergastolo i coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi. I due, dopo aver confessato i delitti in più occasioni, ritrattano e proclamano la loro innocenza. Essi puntano alla revisione del processo.

Ospiti della puntata di stasera di Quarto Grado e Quartograders!

Le anticipazioni di Quarto Grado fanno vedere che in puntata sono confermati gli interventi di esperti e ospiti: fra di loro ci sono Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva. Si rinnova, oltre a ciò, la stretta connessione fra Quarto Grado e i suoi telespettatori: una community molto attiva – i Quartograders – che tutti i venerdì interviene in diretta tramite i social site.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore