Quarto Grado anticipazioni di stasera venerdì 8 maggio 2020. Un lungo focus sulla fase 2

In prima serata su Rete 4 ci attende un nuovo appuntamento in compagnia del programma di approfondimento Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi.

Quarto Grado anticipazioni 15 settembre 2023. Il caso di Marisa Leo

Una nuova puntata in compagnia di Quarto Grado andrà in onda stasera venerdì 8 maggio, alle ore 21.25 condotta come sempre da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Si parlerà dell’emergenza sanitaria relativa al Coronavirus e la ricerca senza sosta per trovarne cura e vaccino. Si parlerà anche della Fase 2 cominciata in Italia da pochissimi giorni, anche se contagi e vittime sono ancora molti, in particolare in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Si cercherà di capire come gli italiani si stanno predisponendo a questa nuova fase.

Un lungo focus stasera sul Coronavirus a Quarto Grado

Si parlerà anche di immunità sviluppata dai soggetti guariti dal Coronavirus. Sono immuni o possono avere delle ricadute? Il confronto con Sars1 suggerisce una copertura immunitaria solo per qualche mese. I casi di seconda infezione, invece, potrebbero essere dovuti a tamponi non accurati o troppo poco sensibili rispetto alla presenza del Covid-19 nell’organismo del paziente. Stasera ci si porrà anche un altro interrogativo: esistono predisposizioni genetiche che aiutino chi ha contratto il virus a guarire più facilmente? L’appuntamento con la nuova puntata di Quarto Grado è per stasera venerdì 8 maggio 2020 in prima serata alle 21:25 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore