Quarto Grado anticipazioni di stasera venerdì 6 marzo 2020. Si parlerà di Ugo Russo e Marco Vannini

Anticipazioni della puntata di Quarto Grado che andrà in onda oggi 6 marzo 2020, in prima serata su Rete 4, con Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero.

Quarto Grado anticipazioni 15 settembre 2023. Il caso di Marisa Leo

Venerdì 6 marzo, alle ore 21.25, su Rete 4, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma, come di consueto, si occuperà di fornire aggiornamenti su alcuni dei casi già affrontati in precedenza. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Quarto Grado che andrà in onda oggi 6 marzo 2020. Ci sarà un lungo approfondimento sulla morte di Ugo Russo il ragazzo di 15 anni, ucciso domenica 1° marzo durante una tentata rapina, a Napoli. Ad ucciderlo è stato un carabiniere in borghese di 23 anni, indagato per eccesso colposo di legittima difesa. Gli inquirenti sono al lavoro per scoprire la dinamica di quanto accaduto. Il padre del ragazzo pretende giustizia e ha chiesto alla Procura di analizzare le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Gli argomenti di Quarto Grado della puntata in onda oggi 6 marzo 2020

Al centro della puntata anche la vicenda di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli morto il 17 maggio 2015 dopo un colpo di pistola a casa della fidanzata, Martina Ciontoli. Per l’omicidio è indagato il padre della ragazza, Antonio Ciontoli, condannato a 14 anni in primo grado, ridotti a 5 per omicidio colposo. La Cassazione ha stabilito che il processo deve essere rifatti, visto che secondo il Pg si tratta di omicidio volontario. Si parlerà anche della denuncia di 20 anni fa, da parte di due prostitute a carico dell’ex comandante dei carabinieri. Il legale dei Vannini la ritiene utile per valutare la personalità dell’imputato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore