Quarto Grado anticipazioni venerdì 18 ottobre 2019. Si parlerà di Mario Cipollini e Marco Vannini

Stasera in prima serata su Rete 4 andrà in onda il nuovo appuntamento con Quarto Grado. Scopriamo insieme le anticipazioni di oggi venerdì 18 ottobre 2019.

Quarto Grado anticipazioni 28 luglio 2023. Nuovi rilievi sul caso Resinovich

Stasera in prima serata alle 21.20 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado. Nel nuovo appuntamento in onda stasera venerdì 18 ottobre, alle ore 21.25, su Rete 4, condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero si continuerà a parlare dell’omicidio di Marco Vannini. Nelle scorse settimana si era già appronfondito il caso, che era stato appunto al centro delle puntate precedenti. Un caso che tanto sta facendo discutere e tiene alta l’attenzione. Stasera verrà aggiunti nuovi elementi di riflessione e di valutazione che consentiranno al pubblico di aggiungere nuovi tasselli alla situazione. Scopriamo insieme quali saranno gli argomenti della nuova puntata di Quarto Grado.

L’omicidio di Marco Vannini stasera venerdì 18 ottobre 2019 a Quarto Grado su Rete 4.

Il programma Quarto Grado, quindi, stasera tornerà sulla vicenda di Marco Vannini. Ricordiamo che Vannini il 17 maggio 2015 era stato trovato morto a casa di Martina Ciontoli, la sua fidanzata, e che in primo grado, Antonio Ciontoli, padre di Martina, aveva ottenuto una condanna a 14 anni di carcere, pena poi ridotta, in appello a cinque per omicidio colposo. L’ex maresciallo dei carabinieri Roberto Izzo sarà stasera ospite in studio per raccontare la sua versione dei fatti. Cosa emergerà nel quadro della ricostruzione generale degli eventi?

Si parlerà anche di Mario Cipollini stasera a Quarto Grado!

Al centro della puntata di stasera di Quarto Grado ci sarà anche l’ex ciclista Mario Cipollini, accusato dall’ex moglie Sabrina Landucci di stalking, botte e maltrattamenti. La Landucci nella seconda udienza del processo a Lucca ha asserito che Cipollini le avrebbe puntato una pistola alla tempia durante una lite. Dal suo canto l’ex campione si è difeso sostenendo che si tratta di bugie e calunnie nei suoi confronti. Al settimanale Giallo Cipollini ha così replicato: “Finora avevo scelto di non parlare di questa delicata vicenda con i giornalisti, al punto che me ne sono andato di casa per evitare un vero e proprio assedio. A voi, però, voglio rispondere. Naturalmente respingo tutte le accuse che mi sono state mosse dalla mia ex moglie. Non è vero niente di quello che dice, ma non posso aggiungere altro perché non sono stato ancora interrogato. Parlerò dopo.”. Il nuovo appuntamento con Quarto Grado è per stasera venerdì 18 ottobre 2019 in prima serata alle 21.20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore