Quarto Grado anticipazioni di stasera 7 aprile 2023. I casi Resinovich e Neumair!

Stasera venerdì 7 aprile 203 andrà in onda la nuova puntata di Quarto Grado. Scopriamo insieme le anticipazioni e le inchieste della serata!

Quarto Grado anticipazioni 15 settembre 2023. Il caso di Marisa Leo

Stasera, in prima serata su Rete 4, torna l’appuntamento con Quarto Grado. Oggi venerdì 7 aprile 203 andrà in onda la nuova puntata, con le inchieste della serata, condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. L’approfondimento di Quarto Grado si apre con un lungo focus sulla vicenda di Liliana Resinovich. Le circostanze della sua morte hanno suscitato mille interrogativi.

Il caso continua a far discutere e il dubbio continua a permanere. I familiari della donna continuano a non credere all’ipotesi del suicidio. Durante la puntata si proseguirà l’inchiesta sulla vicenda ancora avvolta dal mistero.

Le inchieste di stasera di Quarto Grado!

Al centro della puntata di stasera di quarto Grado, anche la storia di Benno Neumair, il giovane di Bolzano che il 4 gennaio 2021 ha ucciso i suoi genitori. Gli avvocati del ragazzo hanno presentato il ricorso in Appello contro la condanna all’ergastolo, emessa in primo grado dalla Corte d’assise di Bolzano lo scorso 19 novembre. I legali puntano sulla presunta infermità mentale dell’uomo al momento degli omicidi.

Lo stato di salute mentale dell’imputato rappresenta il punto forte del ricorso in appello dei legali di Neumair, che hanno sempre sostenuto l’infermità mentale dell’uomo al momento degli omicidi dei suoi genitori, il padre Peter di 63 anni, e la madre Laura Perselli di 68 anni. I legali ribadiranno in appello anche la richiesta delle attenuanti generiche escluse in primo grado.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore