Quarto Grado anticipazioni di stasera 31 gennaio 2020. Si parlerà di Samira El Attar e Luca Sacchi

Scopriamo insieme le anticipazioni e gli argomenti della puntata di Quarto Grado che andrà stasera venerdì 31 gennaio 2020, in prima serata su Rete 4.

Quarto Grado anticipazioni 28 luglio 2023. Nuovi rilievi sul caso Resinovich

Stasera venerdì 31 gennaio, alle ore 21.25, su Rete 4, andrà in onda il programma di approfondimento giornalistico “Quarto Grado” condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Sarà dedicato ampio spazio al caso di Samira El Attar, scomparsa il 21 ottobre scorso a Stanghella, in provincia di Padova. Il marito è accusato dell’omicidio della donna e soppressione di cadavere ed è in carcere a Rovigo. Mohamed Barbri continua a dichiararsi innocente. Alla sua voce si unisce quella dei genitori del ragazzo, che ritengono che Samira non sia morta e si trovi attualmente all’estero. Continuano in queste ore incessanti le ricerche della donna da parte degli inquirenti che stanno cercando anche canali limitrofi alla casa dei due coniugi.

Si parlerà della vicenda di Luca Sacchi stasera a Quarto Grado!

Stasera si tornerà a parlare anche della dolorosa vicenda di Luca Sacchi, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola alla testa la sera del 23 ottobre, a Roma. Valerio Del Grosso, Paolo Pirino e Marcello De Propris sono attualmente in carcere con l’accusa di aver ucciso il ragazzo. Il processo penale avrà inizio 31 marzo 2020 per stabilire come si sono realmente svolti i fatti quella drammatica sera. Si parlerà della testimonianza di Simone Piromalli, che quella sera aveva accompagnato Valerio Rispoli, per verificare per conto di Del Grosso, che i ragazzi avessero i soldi per comprare la marijuana. Secondo Piromalli i 70 mila euro erano nello zaino di Anastasiya, la fidanzata di Luca. Il nuovo appuntamento con Quarto Grado è per stasera alle 21.20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore