Le anticipazioni di Quarto Grado rivelano che questa sera, 29 maggio 2020, torna in tv con una nuova puntata su Rete Quattro alle ore 21:25, il crime show di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma, a cura di Siria Magri continua a seguire i più importanti fatti di cronaca dei nostri giorni e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica.
Attraverso le anticipazioni di Quarto Grado vediamo che il programma continua ad interessarsi anche dell’emergenza sanitaria creata dal coronavirus, cercando di rispondere a questo dilemma: siamo di fronte a un indebolimento del virus o arriverà una seconda ondata della pandemia? Il quesito è ancora senza risposta, ad onta degli sforzi di scienziati e politici.
Focus sull’omicidio di Melania Rea!
Secondo le anticipazioni di Quarto Grado, al centro della puntata ci sarà l’omicidio di Melania Rea, la donna di Somma Vesuviana uccisa dal marito Salvatore Parolisi, nel bosco di Colle San Marco, il 18 aprile 2011. L’ex militare è stato condannato a venti anni di carcere, ma sarebbe prossimo a tornare in libertà , dopo aver scontato meno di nove anni di carcere. Il suo avvocato garantisce che Parolisi può usufruire di permessi premio, perché quasi a metà della pena.