Quarto Grado anticipazioni di stasera 26 giugno 2020. Ultima puntata!

Attraverso le anticipazioni di Quarto Grado vediamo che questa sera, venerdì 26 giugno in prime time su Rete Quattro c'è una nuova puntata del programma.

Quarto Grado anticipazioni 15 settembre 2023. Il caso di Marisa Leo

Attraverso le anticipazioni di Quarto Grado vediamo che questa sera, venerdì 26 giugno in prime time su Rete Quattro c’è una nuova puntata del programma di approfondimento Mediaset condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Si tratta dell’ultimo appuntamento di questa stagione. Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi torneranno a settembre, da venerdì 11, sempre in prima serata.

Le anticipazioni di Quarto Grado rivelano che questa sera al centro della puntata ci sarà il caso di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli ucciso la notte del 17 maggio 2005. Il prossimo 8 luglio per i Ciontoli inizia il processo d’appello. Solo cinque mesi fa, la Cassazione ha accolto la richiesta della Procura generale per ripetere il processo. Tuttavia una telefonata potrebbe riaprire tutta la questione.

Il caso di Luca Sacchi

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado, nel corso della puntata di questa sera si parlerà anche della tragica vicenda di Luca Sacchi, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola alla testa, la notte del 23 ottobre 2019 a Roma. Sono in carcere per la sua morte Valerio Del Grosso con Paolo Pirino e Marcello De Propris. Anastasya, la fidanzata di Luca, non desiste dall’attribuire la responsabilità a Princi, condannato a quattro anni con rito abbreviato, il quale tuttavia continua a proclamarsi innocente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore