Quarto Grado anticipazioni di stasera 24 marzo 2023. Le inchieste su Liliana Resinovich e Saman Abbas

Stasera andrà in onda su Rete 4 una nuova puntata di Quarto Grado. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli argomenti di oggi 24 marzo 2023!

Quarto Grado anticipazioni 15 settembre 2023. Il caso di Marisa Leo

Stasera venerdì 24 marzo, alle ore 21.25, su Rete 4 andrà in onda il nuovo appuntamento con l’approfondimento e il giornalismo d’inchiesta di “Quarto Grado”, condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Scopriamo le anticipazioni e gli argomenti della nuova puntata. Quarto Grado stasera si apre con un lungo focus sulla vicenda di Saman Abbas, la ragazza pakistana uccisa il 1° maggio 2021 a Novellara, in provincia di Reggio Emilia.

L’evoluzione del processo sul delitto di Saman Abbas stasera a Quarto Grado!

Durante il corso della puntata di stasera di Quarto Grado si parlerà a lungo degli sviluppi processuali del caso. Il processo, iniziato a metà febbraio, si sta occupando della ricostruzione della vicenda, per capire come i tre accusati per l’omicidio abbiano preparato il delitto. Si analizzerà il sopralluogo del padre (Shabbar Abbas) nella serra dietro casa, si parlerà dei documenti di viaggio dello zio (Danish) e dei cugini (Ijaz e Nomanulhaq). Saman doveva per forza sottostare alle scelte della famiglia.

Il caso di Liliana Resinovich. Si è trattato veramente di suicidio?

Al centro della puntata si stasera venerdì 24 marzo 2023 ci sarà anche la storia di Liliana Resinovich, scomparsa nel dicembre 2021 e rinvenuta cadavere nel gennaio 2022. Per la Procura di Trieste, la donna si è suicidata, ma i familiari non credono a questa versione dei fatti. Dall’inchiesta sono emerse molte tracce di DNA mai attribuite sui reperti ritrovati nel boschetto. Ancora aleggia un alone di mistero sulla vicenda. Si è trattato veramente di un suicidio o dietro la morte della 63enne c’è la mano di un assassino? Il nuovo appuntamento con Quarto Grado è per stasera 24 marzo 2023 alle 21.20 su Rete 4!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore