Quarto grado anticipazioni di stasera 1 maggio 2020. Il punto sull’emergenza sanitaria e sulla fase 2

In prima serata su Rete 4 torna il programma di approfondimento Quarto Grado. Scopriamo insieme le anticipazioni di stasera 1 maggio 2020.

Quarto Grado anticipazioni 28 luglio 2023. Nuovi rilievi sul caso Resinovich

In prima serata alle 21.20 su Rete 4 torna il programma di approfondimento Quarto Grado. Scopriamo le anticipazioni dell’appuntamento di stasera 1 maggio 2020 condotto da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero. Nella puntata di stasera si affronterà il tema dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 e la sua impronta criminale. Si discuterà dei risultati dello studio condotto da una task-force sanitaria della Regione Lombardia, l’area più colpita da questa epidemia, che ha messo in luce come il virus fosse presente già a fine gennaio. Si parlerebbe di 1.200 circa i casi stimati di persone che avrebbero contratto delle polmoniti sospette, in quella che è stata definita la “Fase 0” della pandemia, periodo in cui i sintomi del virus potrebbero essere stati scambiati per un’influenza anomala.

Stasera a Quarto Grado si parlerà delle misure adottate dal governo per affrontare la Fase 2.

Si discuterà anche delle misure al vaglio per la fase due, che in questi giorni hanno determinato polemiche e discussioni. Stasera a Quarto Grado si cercherà di capire anche le modalità per mettere in pratica ed attuare le misure relative alle distanze di sicurezza. Quali norme si riveleranno utili per far rispettare il metro di distanza di sicurezza consigliato tra una persona e l’altra. Il nuovo appuntamento con Quarto Grado è per oggi venerdì 1 maggio 2020 alle 21.20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore