Quarto grado anticipazioni di questa sera 27 marzo 2020. Il Covid-19!

Quarto Grado anticipazioni di stasera venerdì 8 maggio 2020

Attraverso le anticipazioni di Quarto Grado, vediamo che venerdì 27 marzo, alle ore 21.25, su Rete Quattro, torna l’appuntamento con una nuova puntata del programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Come è facile immaginare, considerati i tempi in cui ci troviamo, al centro della puntata, l’emergenza sanitaria legata al corona virus.

Le anticipazioni di Quarto Grado mostrano che il numero dei contagiati nel nostro Paese continua ad aumentare: la battaglia per debellare la pandemia è appena iniziata e si sta rivelando di lunghissima durata. Si tratta anche di una corsa contro il tempo per salvare il maggior numero possibile di vite umane, una corsa in cui tecnologia e sperimentazione rappresentano l’unica possibilità di vittoria.

La sperimentazione in Veneto e Piemonte!

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado, dopo il Veneto, anche il Piemonte ha chiesto di poter sperimentare l’Avigan, un blando antivirale scoperto e prodotto in Giappone, che sembra avere avuto dei buoni riscontri su chi ha contratto il corona virus. Il ministro della Salute Speranza ha dato il via libera, ma gli esperti consigliano massima prudenza e cautela per non alimentare speranze che potrebbero mostrarsi vane.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top