Quarto grado anticipazioni di questa sera 24 aprile 2020. Arrivano i test sierologici!

Venerdì 24 aprile alle ore 21:25 su Rete Quattro, c'è una nuova puntata del programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Quarto Grado anticipazioni 15 settembre 2023. Il caso di Marisa Leo

Le anticipazioni di Quarto Grado mostrano che questa sera, venerdì 24 aprile, alle ore 21:25, su Rete Quattro, c’è una nuova puntata del programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi insieme da Alessandra Viero. Al centro dei riflettori dell’appuntamento di questa serata, c’è ancora l’emergenza sanitaria legata al coronavirus.

Attraverso le anticipazioni di Quarto Grado, veniamo a sapere che è iniziata la sperimentazione dei test sierologici. Questa nuova fase sperimentale è in partenza negli ospedali di quattro importanti città della Lombardia particolarmente colpite dal contagio del Covid-19: Bergamo, Brescia, Lodi e Cremona.

Partono i test in Lombardia e in Piemonte!

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado, medici e infermieri saranno i primi a essere sottoposti ad esami. Il tipo di test adottato è stato messo a punto dal team del Policlinico San Matteo di Pavia, il primo ad aver ottenuto la certificazione europea e a entrare sul mercato. Si stima si andranno a fare ventimila test al giorno, e si arriverà fino al triplo per la fine di maggio. Anche il Piemonte ha predisposto esami per il personale medico sanitario della Regione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore