Quarto Grado: anticipazioni oggi mercoledì 10 luglio 2019. La sentenza della Cassazione chiude il caso Ragusa

Stasera ultimo appuntamento con Quarto Grado. Oggi mercoledì 10 luglio 2019, si parlerà della sentenza della Cassazione che chiude il caso Ragusa!

Quarto Grado anticipazioni 28 luglio 2023. Nuovi rilievi sul caso Resinovich

Stasera mercoledì 10 luglio 2019 andrà in onda su Rete 4 l’ultima puntata di Quarto Grado. Scopriamo insieme quali saranno gli argomenti trattati nell’ultimo approfondimento giornalistico di questa stagione condotto come sempre dal giornalista Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Al centro del dibattito televisivo ci sarà sempre il caso di Roberta Ragusa, per il quale è molto attesa la sentenza della Cassazione che dovrà emettere un giudizio in via definitiva Antonio Logli, che era marito della Ragusa, scomparsa il 14 gennaio 2012 a Gello San Giuliano, in provincia di Pisa. L’uomo, per l’accusa di omicidio volontario e distruzione di cadavere, ha ricevuto sia in primo che in secondo grado la condanna a 20 anni di reclusione.

Quarto Grado seguirà la giornata chiave del processo sul caso di Roberta Ragusa.

Quarto Grado nella puntata in onda oggi a partire dalle ore 21.25, con il collegamento in diretta curato da Sebastiano Lombardi seguirà il momento chiave del dibattimento odierno. In studio, oggi si procederà alla ricostruzione dell’intera vicenda giudiziaria, grazie ad ospiti, servizi e collegamenti. Come si esprimeranno i  giudici della Corte di Cassazione? Confermeranno la condanna a 20 anni di reclusione per il marito Antonio Logli oppure verranno accolte le richieste di assoluzione dei suoi avvocati difensori? Inoltre, anche nell’ultima puntata di questa fortunata edizione del programma Quarto Grado si porterà avanti la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. L’appuntamento è per stasera mercoledì 10 luglio 2019 su Rete 4 alle 21.20 con Quarto Grado!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore