Quarto Grado anticipazioni di oggi 8 novembre 2019. Si parlerà dell’incendio a Quargnento

Anticipazioni della puntata di Quarto Grado che andrà in onda questa sera in prima serata su Retequattro. Nuovi casi di cronaca da approfondire.

Quarto Grado anticipazioni 2 giugno 2023. Focus sulla vicenda di Giulia Tramontano

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero questa sera, a partire dalle alle ore 21.25, su Retequattro approfondiranno alcuni casi di cronaca rimasti insoluti. In particolare l’attenzione verrà posta sull‘incendio della cascina di Quargnento, nell’Alessandrino, nel quale hanno perso la vita tre vigili del fuoco che erano intervenuti per soccorrere altri colleghi in difficoltà. Ancora incerta la causa dell’incendio. All’inizio si è pensato ad una fuga di gas, ma sembra prendere sempre maggiore piede l’ipotesi che si possa trattare di un incendio di natura dolosa. Il ritrovamento di inneschi su bombole a gas e di un timer con l’orario impostato fanno pensare che l’esplosione sia avvenuta per mano di qualcuno.

Anticipazioni della puntata di Quarto Grado di oggi 8 novembre

Questa sera a Quarto Grado verranno approfonditi i rapporti esistenti tra il proprietario del rudere ed il figlio. L’edificio era stato messo in vendita senza riuscire a trovare acquirenti ed il suo proprietario sembra avere seri problemi economici.

Il caso di Luca Sacchi

Questa sera a Quarto Grado verrà trattato anche il caso dell’omicidio di Luca Sacchi, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola alla testa, la sera del 23 ottobre, a Roma. Dopo la celebrazione dei funerali del giovane proseguono gli interrogatori dei testimoni della tragica vicenda.  Si cercherà di capire se l’omicidio sia stato premeditato e quale sia stato il ruolo della fidanzata di Luca. Quali rapporti aveva la coppia con gli spacciatori? La ragazza non ha partecipato ai funerali del giovane e nega di avere qualche legame con lo spaccio di droga.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore