Quarto grado anticipazioni di oggi 6 dicembre 2019. Il caso Bossetti e Sacchi al centro della puntata

Anticipazioni della puntata di Quarto Grado che andrà in onda oggi, 6 dicembre 2019, in prima serata su Retequattro.

Quarto Grado anticipazioni 2 giugno 2023. Focus sulla vicenda di Giulia Tramontano

Oggi, venerdì 6 dicembre, alle ore 21.25, su Retequattro, andrà in onda nuovo appuntamento con “Quarto Grado”con la conduzione Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La puntata di questa sera si concentrerà su su casi di cronaca già affrontati in passato. Si comincia con l’omicidio di Yara Gambirasio.

Il muratore Massimo Bossetti è stato condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio della ragazzina il 12 ottobre 2018. Nonostante la condanna, l’uomo continua a dichiarasi innocente. Nuovi sviluppi sembrano presentarsi attorno alla vicenda. I legali di Bossetti, in vista di una richiesta di revisione, hanno annunciato una denuncia per frode processuale, inoltre sembra che alcuni consulenti siano stati incaricati di proseguire le indagini dalla moglie di Bossetti, Marita Comi.

Il caso di Luca Sacchi

Questa sera a Quarto grado verrà affrontato nuovamente il caso della Luca Sacchi, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola alla testa, la sera del 23 ottobre a Roma. Si trovano in carcere per l’omicidio del giovane Valerio Del Grosso, Paolo Pirino e Marcello De Propris. Non sono molte le certezze intorno alla questione, come quale sia stato il ruolo dell fidanzata di Luca, Anastasya.

I soldi nello zaino di Anastasya

Nello zaino della ragazza sono stati trovati 70mila euro, ma la ragazza sostiene di averlo scoperto in seguito e che sarebbe stato Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Sacchi a darle la busta con i soldi da mettere nello zaino. La 25enne resta indagata per il tentato acquisto di droga e ha l’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria, mentre Princi si trova detenuto a Regina Coeli con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore