Quarto Grado anticipazioni della puntata di oggi 28 febbraio 2020

Anticipazioni della puntata di Quarto Grado che andrà in onda oggi 28 febbraio 2020, in prima serata su Retequattro, con Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero.

Quarto Grado anticipazioni 2 giugno 2023. Focus sulla vicenda di Giulia Tramontano

Oggi 28 febbraio alle ore 21.25, in prima serata su Retequattro si rinnova l’appuntamento con “Quarto Grado”, il magazine di cronaca ed inchiesta condotto da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero. Nel corso della trasmissione verranno dati aggiornamenti sull’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, con utili precisazioni e gli ultimi dati sui contagi.

Il programma, come di consueto, si occuperà di fornire aggiornamenti su alcuni  dei casi già affrontati in precedenza, come quello di Samira el Attar. La donna è scomparsa il 21 ottobre scorso a Stanghella, nel padovano. Secondo il marito Mohamed Barbri, tuttora indagato ed in carcere per omicidio e occultamento di cadavere, Samira sarebbe fuggita.

Il caso di Gorlago

Quarto grado si è occupata del caso di Gorlago. Questa mattina il pm di Brescia Teodoro Catananti ha chiesto l’ergastolo per Chiara Alessandri, accusata di avere ucciso, il 17 gennaio 2019, Stefania Crotti, la moglie dell’uomo con cui aveva avuto una breve relazione. Un delitto premeditato, secondo l’accusa, e pianificato nei minimi dettagli dal trucco per attirare la vittima nel garage di Gorlago alla distruzione del cadavere.

I casi di Gianna del Gaudio e Daniela Roveri oggi a Quarto Grado

Al centro della puntata di Quarto Grado che andrà in onda oggi 28 febbraio 2020 ci sarà la vicenda che vede accomunate due donne: Gianna del Gaudio e Daniela Roveri, entrambe uccise  nel bergamasco con un taglio alla gola procurato da un coltello.

Il colpevole è un serial killer?

Per l’omicidio della professoressa Del Gaudio, uccisa a Seriate il 26 agosto del 2016, l’unico indagato rimane il marito Antonio Tizzani. Ad accomunare il suo caso a quello di Daniela Roveri, manager d’azienda assassinata a Bergamo il 20 dicembre 2016 c’è il  profilo di un DNA, che potrebbe essere comune ai due delitti. Le indagini degli degli inquirenti si stanno orientando verso l’ipotesi che e due donne siano state vittime dello stesso serial killer.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore