Quarto Grado anticipazioni della puntata di oggi 24 gennaio 2020

Anticipazioni della puntata di Quarto Grado che andrà in onda oggi, 24 gennaio 2020, in prima serata su Retequattro. Si torna sul caso di Samira El Attar.

Quarto Grado anticipazioni 2 giugno 2023. Focus sulla vicenda di Giulia Tramontano

Oggi, venerdì 24 gennaio, alle ore 21.25 su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”, condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma tornerà a trattare il caso di Samira El Attar, la donna scomparsa il 21 ottobre 2019 a Stanghella, nel padovano. Il marito, Mohamed Barbri, attualmente indagato per omicidio e soppressione di cadavere, si trova nel carcere di San Vittore a Milano.

L’uomo era fuggito in Spagna, dove è stato arrestato e, successivamente, è stato tradotto in Italia.  Frattanto i carabinieri sono tornati a ispezionare un tombino vicino all’abitazione della coppia che nasconderebbe un vecchio pozzo inutilizzato. Al suo interno si sono svolte delle ricerche  per acquisire indizi utili al ritrovamento del corpo della donna.

Le ipotesi al vaglio degli inquirenti

Gli inquirenti sospettano che Barbri possa aver ucciso la moglie al culmine di una lite per motivi passionali, ma anche economici. L’uomo, infatti, aveva il vizio del gioco e dell’alcol e temeva di perdere, in caso di separazione, i soldi che guadagnava Samira e l’assegno per l’accompagnamento della figlia di quattro anni.

La vicenda di Sarah Scazzi

A Quarto Grado questa sera si parlerà nuovamente anche della vicenda di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana uccisa il 26 agosto 2010. Nel processo bis per depistaggi, legato all’inchiesta sull’omicidio sono stati condannati undici imputati, tra cui Michele Misseri, lo zio di Sarah già condannato a otto anni per soppressione di cadavere, a cui sono stati dati altri quattro anni per autocalunnia.  Ivano Russo, è stato condannato a cinque anni per false informazioni al PM e falsa testimonianza alla Corte d’Assise.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore