Quarto Grado anticipazioni della puntata di oggi 22 novembre 2019

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Quarto grado che andrà in onda oggi 22 novembre 2019 alle 21.20 in prima serata su Rete 4.

Quarto Grado anticipazioni 2 giugno 2023. Focus sulla vicenda di Giulia Tramontano

Oggi venerdì 22 novembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Questa sera “Quarto Grado” torna ad affrontare la storia di Lorys Stival, il bambino di 8 anni di Santa Croce Camerina (Ragusa), ucciso il 29 novembre 2014.

La madre Veronica Panarello è stata condannata in secondo grado a 30 anni di reclusione confermando l’esito del processo di primo grado. La Cassazione ieri pomeriggio ha dichiarato inammissibile il ricorso dell’imputata, che si trova attualmente detenuta a Torino. La difesa aveva puntato sul disturbo della personalità e il concorso di terzi.

Il primi commenti dopo la sentenza della Cassazione

“Resta una grande amarezza e una grande rabbia, ora attendiamo di leggere le motivazioni della sentenza. In processi come questi le battaglie non finiscono mai, non abbiamo messo ancora la parola fine. Ci potrebbero essere nuovi elementi che potrebbero eventualmente consentire la riapertura, con un ricorso per revisione”, ha dichiarato l’avvocato di Veronica Panarello, Francesco Villardita. Per il padre del piccolo Lorys, Andrea Stival è la fne di un incubo: “Finalmente è finita”, è stato il suo commento a caldo.

Il caso di Peppe Lucifora oggi a Quarto Grado!

Nella puntata che andrà in onda oggi di “Quarto Grado,  verrà trattato anche il caso di Peppe Lucifora, il cuoco di Modica trovato senza vita nella propria casa, lo scorso 10 novembre. L’autopsia ha mostrato che l’uomo è stato ucciso ed è morto per asfissia, provocata meccanicamente. Nei prossimi giorni entreranno nell’appartamento dell’uomo I RIS di Messina, per cercare nuovi indizi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news