Quarto grado anticipazioni della puntata di oggi 21 febbraio 2020. Aggiornamenti sul caso di Samira

Anticipazioni della puntata di Quarto Grado che andrà in onda oggi, 21 febbraio 2020, in prima serata su Retequattro, condotta da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

Quarto Grado anticipazioni 2 giugno 2023. Focus sulla vicenda di Giulia Tramontano

Oggi 21 febbraio 2020 andrà in onda, in prima serata su Retequattro, un nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento e cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il magazine propone nuovi casi di cronaca ed aggiornamenti su quelli di cui si è già iniziato a discutere.

A Quarto Grado questa sera verranno illustrate le novità su caso di Samira El Attar, scomparsa il 21 ottobre scorso a Stanghella, nel padovano. Il marito, Mohamed Barbri, è indagato per omicidio e occultamento di cadavere, ma continua a dichiararsi innocente dal carcere. Secondo l’uomo Samira sarebbe viva e sarebbe, invece, fuggita.

Aggiornamenti sul caso di Samira stasera a Quarto Grado 

Frattanto il Tribunale del riesame di Venezia ha rigettato il ricorso presentato dal difensore per la scarcerazione di Mohamed Barbri . Quindi l’uomo rimarrà ancora in carcere. Quarto Grado continuerà a fornire tutti i nuovi aggiornamenti sulla vicenda.

Il caso di Luca Sacchi a Quarto Grado

Quarto Grado oggi 21 febbraio 2020 tornerà nuovamente sul caso dell’omicidio di Luca Sacchi, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola alla testa la sera del 23 ottobre, a Roma. Con il processo che inizierà il 31 marzo dovrebbe essere fatta finalmente chiarezza su cosa accadde veramente quella notte. La posizione che resta meno chiara è quella di Anastasiya, la fidanzata di Luca.

La ricostruzione dei fatti accaduti quella sera fornita dalla ragazza è poco convincente per gli inquirenti, che ora stanno cercando di capire come lei e Giovanni Princi siano riusciti a mettere  assieme i 70mila euro per acquistare la droga.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore