Quarto Grado anticipazioni della puntata di oggi 20 dicembre 2019. I casi di Luca Sacchi e Yara Gambirasio

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Quarto Grado che andrà in onda oggi venerdì 20 dicembre 2019, in prima serata su Rete 4.

Quarto Grado anticipazioni 2 giugno 2023. Focus sulla vicenda di Giulia Tramontano

Oggi, venerdì 20 dicembre, alle ore 21.25, su Rete 4, ultimo appuntamento dell’anno con “Quarto Grado” con la conduzione Gianluigi Nuzzi e la partecipazione di Alessandra Viero. Il programma nella puntata di oggi tornerà sul caso di Luca Sacchi, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola alla testa la sera del 23 ottobre a Roma. Per l’omicidio del ragazzo restano in carcere Valerio Del Grosso, con Paolo Pirino e Marcello De Propris, accusati a vario titolo. Le indagini stanno proseguendo, soprattutto per chiarire la posizione della fidanzata di Luca, Anastasya, che continua a dichiararsi estranea all’intera vicenda. Secondo la ricostruzione della vicenda, la ragazza quella sera stava trasportando settantamila euro in uno zaino da utilizzare per la compravendita di un’ingente quantità di droga.

Stasera a Quarto Grado molti dettagli ancora da chiarire sull’omicidio di Luca Sacchi!

La versione fornita dalla ragazza non combacia con quelle di altri testimoni. Molte le  verità nascoste su cui la trasmissione cercherà di fare luce. Quale ruolo ha avuto davvero Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Luca, su cui la ragazza sta scaricando tutta la responsabilità dell’accaduto? Ha qualcosa a che vedere con la vicenda il rapporto con i genitori di Luca incrinatosi molto tempo prima dell’omicidio?

Il caso di Yara Gambirasio stasera a Quarto Grado.

Quarto grado questa sera tornerà sul caso di Yara Gambirasio. Qual è la verità su una possibile crepa tra i rapporti di Massimo Bossetti e della moglie Marita Comi? Il motivo del dissidio riguarderebbe il nuovo gruppo di consulenti e avvocati scelto dalla donna, per assicurarsi la difesa del marito. Nel corso dell’ultima puntata, Bossetti, ha inviato una lettera a “Quarto Grado”, per smentire l’ipotesi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore