Quarto grado anticipazioni della puntata di oggi 17 gennaio 2020

Anticipazioni della puntata di Quarto Grado che andrà in onda oggi, venerdì 17 gennaio, in prima serata su Retequattro con Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero.

Quarto Grado anticipazioni 2 giugno 2023. Focus sulla vicenda di Giulia Tramontano

Oggi 17 gennaio, alle ore 21.25, su Retequattro, si rinnova l’appuntamento con le inchieste di “Quarto Grado”, condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Il programma questa sera mostrerà gli ultimi aggiornamenti sul caso della sparizione di Samira El Attar da Stanghella, nel padovano.

Dal 21 ottobre scorso non si hanno più sue notizie. Gli inquirenti sospettano che la donna sia stata uccisa dal marito Mohamed Barbri, che ne avrebbe poi occultato il corpo. L’uomo è fuggito in Spagna. La procura di Rovigo ha diramato mandato di arresto europeo su base di evidenze investigative. A Madrid, Barbri è stato fermato dalla polizia iberica.

La posizione di Mohamed Barbri

L’uomo si è sempre dichiarato innocente, ma secondo gli inquirenti avrebbe ucciso la moglie per motivi passionali, essendo un uomo molto geloso. A questo si sarebbero aggiunti motivi di natura economica. Mohamed Barbri è in attesa di estradizione. Entro una decina di giorni tornerà in Italia, e dovrà spiegare il motivo della sua fuga. “Sono venuto a Barcellona per cercare Samira“, ha dichiarato al telefono da Madrid con il suo avvocato.

Aggressione a Mirella Iezzi 

Quarto grado torna spesso sui casi affrontati per fornire nuovi dettagli ed aggiornamenti. L’inviato della trasmissione Simone Toscano ha rivelato che Mirella Iezzi, nonna di Andrea Landolfi, finito in carcere con l’accusa di aver ucciso la giovane calabrese Maria Sestina Arcuri lo scorso febbraio, sarebbe stata aggredita a Roma mentre si trovava su un autobus da due e donne, al grido di “omicida”. La donna è stata costretta a scendere dal mezzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore