Quarto grado anticipazioni puntata oggi 15 novembre 2019. Si parlerà dell’incendio della cascina di Quargnento

Anticipazioni della puntata di “Quarto Grado”che andrà in onda oggi, 15 novembre, in prima serata su Retequattro.

Quarto Grado anticipazioni 2 giugno 2023. Focus sulla vicenda di Giulia Tramontano

Questa sera, venerdì 15 novembre, alle ore 21.25, su Retequattro, andrà in onda un nuovo appuntamento con “Quarto Grado” con la conduzione di Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero. Il programma di approfondimento analizzerà nuovi casi di cronaca irrisolti e mostrerà gli aggiornamenti su casi già affrontati. “Quarto Grado” questa sera ritornerà a parlare del drammatico incendio della cascina di Quargnento, nell’Alessandrino, dove hanno perso la vita tre vigili del fuoco. Il  proprietario del rudere, Giovanni Vincenti ha confessato di aver provocato l’esplosione per incassare i soldi dell’assicurazione.

L’incendio della cascina di cascina di Quargnento stasera a Quarto Grado

Vincenti ha raccontato la sua versione dei fatti a “Quarto Grado” poco prima prima dell’arresto. Rimangono alcuni punti da chiarire come qule è stato il ruolo nella vicenda della moglie dell’uomo Antonella Patrucco, attualmente indagata.

Il caso di Samira El Attar

Questa sera a “Quarto Grado” si tratterà il caso della scomparsa di Samira El Attar. La donna di 43 anni, residente a Stanghella (Padova) è scomparsa nel nulla il 21 ottobre scorso. Il ritrovamento di alcune tracce ematiche nel giardino della casa di Samira hanno avviato un nuovo ciclo di ricerche. Il marito sostiene che il sangue ritrovato sia quello di qualche animale ferito. Qual’è la verità? La scomparsa della donna è stata segnalata solo il giorno dopo, nonostante il cellulare della donna fosse inattivo dalla mattina e dopo aver accompagnato il figlio all’asilo ed essersi allontanata in bicicletta, di lei si fossero già perse le tracce. “Quarto Grado” questa sera approfondirà la vicenda mostrando gli ultimi aggiornamenti sulle indagini disponibili. Il nuovo appuntamento con Quarto Grado è per stasera venerdì 15 novembre 2019 alle 21.20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore