Quarto grado anticipazioni della puntata di oggi 14 febbraio 2020. Aggiornamenti sul caso Vannini

Anticipazioni della puntata di Quarto Grado che andrà in onda oggi, 14 febbraio 2020, in prima serata su Retequattro, con Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero.

Quarto Grado anticipazioni 2 giugno 2023. Focus sulla vicenda di Giulia Tramontano

Oggi venerdì 14 febbraio 2020 in prima serata su Retequattro andrà Il programma d’inchiesta Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero. Il programma propone approfondimenti sui casi di cronaca che hanno destato maggiormente l’attenzione dell’opinione pubblica. La puntata di oggi riprende il caso di Marco Vannini, con le ultime novità.

Il Ministro Bonafede ha promosso una azione disciplinare contro la Pm del caso Vannini, che avrebbe utilizzato una negligenza inescusabile nelle indagini compiute nei confronti della famiglia Ciontoli. Secondo Bonafede la pubblica accusa avrebbe violato i doveri di negligenza e laboriosità, arrecando un ingiusto danno alle parti offese, ovvero la famiglia Vannini. la Cassazione ha accolto la richiesta della Procura generale e ha stabilito che il processo è da rifare. Secondo il Pg fu omicidio volontario.

Il caso di Luca Sacchi questa sera a Quarto Grado 

Al centro della puntata di Quarto Grado che andrà in onda oggi 14 febbraio 2020,  anche la vicenda di Luca Sacchi, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola alla testa la sera del 23 ottobre, a Roma. Il processo, che dovrà stabilire come si siano svolti i fatti, inizierà  il 31 marzo.
Spuntano, frattanto,  nuovi dettagli su quella notte.

Nuovi dettagli sull’omicidio

Secondo gli inquirenti, nello zaino di Anastasya, la fidanzata di Luca, c’era solo una parte dei soldi destinati agli spacciatori e si sospetta che l’altra parte fosse nella macchina della ragazza. La vettura è stata spostata in maniera frettolosa da Giovanni Princi, ex compagno di classe di Sacchi. La posizione della ragazza è ancora da definire nel dettagli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore