Quarto Grado anticipazioni della puntata di oggi 10 gennaio 2020

Anticipazioni della puntata di Quarto Grado che andrà in onda oggi, 10 gennaio 2020, in prima serata su Retequattro, condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Vier.

Quarto Grado anticipazioni 2 giugno 2023. Focus sulla vicenda di Giulia Tramontano

Questa sera si rinnova l’appuntamento con Quarto Grado, il programma d’inchiesta del venerdì di  Retequattro, condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Il programma si occuperà della scomparsa di Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric. L’uomo non dà notizie di sé dal 29 dicembre scorso.

Favoloso è scomparso da Torre del Greco senza lasciare alcun indizio sul luogo nel quale possa trovarsi. L’ultima segnalazione viene dal Maurizio Sorge che sostiene che il giovane si trovi a Milano, a casa di un amico. La madre di Favoloso, Loredana Fiorentino, ha sporto denuncia per la scomparsa del figlio.

La scomparsa di Luigi Favoloso

Nonostante siano in molti a ritenere che la scomparsa di Luigi Favoloso sia una trovata pubblicitaria, la madre ha sporto denuncia per la sua scomparsa. La donna ha rivelato che il fglio ha lasciato a casa tutti i documenti tranne il passaporto.

Maurizio Sorge ospite di “Mattino Cinque ha dichiarato che Favoloso si troverebbe “a casa di un amico che affitta macchine nell’hinterland milanese o napoletano” e di avere avuto questa informazione da fonti vicino” a Nina Moric.

La vicenda di Samira El Attar

Nella puntata di Quarto grado che andrà in onda oggi 10 gennaio 2020 sarà approfondita la vicenda di Samira El Attar, la donna di origini marocchine scomparsa a Stanghella, nel Padovano, il 21 ottobre scorso. Il marito della donna, Mohamed Babri, è stato indagato per omicidio e soppressione di cadavere, ma ha già lasciato l’Italia. Babri era notoriamente molto geloso della moglie ed ha sempre professato la sua innocenza. Le ultime notizie che riguardano l’uomo lo danno in Spagna, localizzato tramite una telefonata fatta al cugino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore