Quarto Grado anticipazioni del 31 marzo 2023. Le inchieste della puntata!

Domani verrà trasmessa la nuova puntata di Quarto Grado. Scopriamo insieme le anticipazioni e le inchieste di venerdì 31 marzo 2023!

Quarto Grado anticipazioni 28 luglio 2023. Nuovi rilievi sul caso Resinovich

Venerdì 31 marzo 2023 in prima serata su Rete 4 alle 21.20 andrà in onda la nuova puntata di “Quarto Grado”, condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Scopriamo le anticipazioni e le inchieste che verranno trattate durante la serata. L’approfondimento di Quarto Grado si apre con un lungo focus sulla vicenda di Grazia Prisco.

Quarto Grado: le inchieste della puntata del 31 marzo 2023!

Il programma si occuperà della vicenda di Grazia Prisco, l’ottantenne campana fuggita da Sarno (SA), sopra un Apecar con un coetaneo e trovata cadavere in un dirupo, in località Arco di Rienzo, a Baiano, a circa 300 metri dal luogo in cui era stato lasciato l’Apecar. L’ipotesi ritenuta più verosimile è quella dell’incidente. L’Apecar si sarebbe rotto e l’uomo si sarebbe allontanato per chiedere soccorsi. Nel frattempo la Prisco avrebbe deciso di tornare a piedi o di raggiungere l’uomo, ma sarebbe caduta nel dirupo. Quello che non convince del tutto è proprio il luogo in cui è stato ritrovato il corpo della donna.

Il mistero sul caso di Liliana Resinovich!

Al centro della puntata di Quarto Grado di venerdì 31 marzo 2203 c’è ancora la storia di Liliana Resinovich. Per la Procura di Trieste, la donna si è suicidata, ma i familiari non credono a questa versione, su cui aleggia un alone di mistero. Si è trattato di un suicidio o la donna è stata assassinata? La Procura ha chiesto l’archiviazione per suicidio, ma le modalità non convincono fino in fondo. Intanto, Claudio Sterpin, l’amico del cuore, insiste: “È stata eliminata”. Il nuovo appuntamento con Quarto Grado è per venerdì 31 marzo 2023 alle 21.20 su Rete 4!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news