Stasera venerdì 14 aprile 2023 andrà la nuova puntata di Quarto Grado, condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Scopriamo insieme le inchieste e gli argomenti della nuovo appuntamento in onda stasera. Il programma a cura si apre con un lungo focus sulla vicenda di Grazia Prisco, e le novità sul caso di Emanuela Orlandi, dopo l’incontro del fratello con gli inquirenti.
Ancora un lungo focus sulla vicenda di Grazia Prisco!
Grazia Prisco, un’ottantenne fuggita da Sarno con un coetaneo, a bordo di un Apecar, aveva trovato la morte in un bosco. Dalle prime indagini sembra che la morte sia da attribuire ad una caduta accidentale, ma non tutto quadra. Quello che non torna è il punto del ritrovamento, e come sia morta la donna. Potrebbe trattarsi di omicidio, legato a motivi economici?
La storia di Emanuela Orlandi stasera a Quarto Grado!
Al centro della puntata, anche la vicenda di Emanuela Orlandi, la ragazza di Città del Vaticano, scomparsa il 22 giugno 1983 mentre rientrava a casa dopo una lezione di musica. Il fratello Pietro, convocato in Vaticano, pochi giorni fa, è stato ascoltato per molte ore dagli inquirenti. L’incontro è durato otto ore: quali nuovi documenti ha prodotto dall’uomo? Queste le prime parole all’uscita: “Dopo 40 anni, ho potuto sfogarmi e ho trovato disponibilità a fare chiarezza, a mettere un punto”. Cosa avrà rivelato agli inquirenti? L’appuntamento con Quarto Grado è per stasera venerdì 14 aprile 2023 su Rete 4 alle 21.20 una nuova puntata!