Quarta Repubblica ospiti e temi puntata 18 marzo 2024. Antisemitismo!

Tramite le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo insieme che stasera lunedì 18 marzo su Rete 4 c’è una nuova puntata del programma.

Quarta Repubblica ospiti e interviste puntata 4 settembre 2023

Attraverso le anticipazioni e news di Quarta Repubblica, andiamo a scoprire insieme che questa sera lunedì 18 marzo 2024, in prime time, su Retequattro c’è il nuovo appuntamento con il talk show d’informazione, economia, società e approfondimento condotto da Nicola Porro. All’ordine del giorno della puntata l’attualità politica con la questione dell’antisemitismo.

Antisemitismo o legittima critica alla politica di Israele?

Come mostrano le anticipazioni e news di Quarta Repubblica sotto i riflettori della puntata, ci sarà quella che da certe parti viene definita un’ondata di antisemitismo – o si tratta piuttosto della contestazione della politica di Israele con i suoi crimini di guerra in Palestina? – che, con il caso Molinari, sembra aver coinvolto le università italiane. A seguire un focus sulle elezioni in Russia e su eventuali conseguenze che potrebbero avere sulla guerra con l’Ucraina.

Argomenti e ospiti della puntata di Quarta Repubblica di lunedì 18 marzo 2024!

Stando alle anticipazioni e news di Quarta Repubblica ci sarà in seguito un’inchesta con dibattito sul tema urgente delle tasse, con i più recenti provvedimenti presi dal governo Meloni. Vediamo insieme chi saranno gli ospiti che parteciperanno al dibattito. Si tratta di Paolo Mieli, Alessandro Sallusti, Francesca Albanese, Piero Sansonetti, Gianluigi Paragone e Angelo D’Orsi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore