Tramite le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che in prime serata, lunedì 22 maggio 2023, alle ore 21:30, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’attualità politica, economica sociale e di approfondimento di Nicola Porro. Questi intervisterà il ministro degli Affari esteri, Antonio Tajani, a proposito del recente G7 di Hiroshima e anche a proposito dei nuovi scenari che si stanno delineando nella guerra Tra Russia e Ucraina.
L’alluvione, il processo Stato-mafia e le direttive green!
Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che all’ordine del giorno della puntata c’è il dramma dell’alluvione in Emilia Romagna con i collegamenti degli inviati dalla redazione del programma nei luoghi più duramente colpiti. Oltre a ciò, si ripropone il problema della giustizia con il focus dedicato al processo “trattativa Stato-mafia” e con la presenza dell’ex pm Antonio Ingroia. E ancora, con dati alla mano Porro continua a occuparsi delle direttive green imposte dall’Unione europea.
Tutti gli ospiti della puntata!
Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che parteciperanno alla puntata i seguenti ospiti, politici e non: Paola De Micheli del Pd, Angelo Bonelli, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, il geologo Massimiliano Fazzini e i giornalisti Alessandro Sallusti, Mario Giordano, Erasmo D’Angelis, Andrea Ruggieri e Daniele Capezzone. Il tutto sarà condito dalle inserzioni/incursioni di Gene Gnocchi.