Quarta Repubblica anticipazioni e temi puntata 22 maggio 2023

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che lunedì 22 maggio 2023, alle ore 21:30, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show.

Quarta repubblica ospiti puntata 22 maggio 2023

Tramite le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che in prime serata, lunedì 22 maggio 2023, alle ore 21:30, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’attualità politica, economica sociale e di approfondimento di Nicola Porro. Questi intervisterà il ministro degli Affari esteri, Antonio Tajani, a proposito del recente G7 di Hiroshima e anche a proposito dei nuovi scenari che si stanno delineando nella guerra Tra Russia e Ucraina

L’alluvione, il processo Stato-mafia e le direttive green!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che all’ordine del giorno della puntata c’è il dramma dell’alluvione in Emilia Romagna con i collegamenti degli inviati dalla redazione del programma nei luoghi più duramente colpiti. Oltre a ciò, si ripropone il problema della giustizia con il focus dedicato al processo “trattativa Stato-mafia” e con la presenza dell’ex pm Antonio Ingroia. E ancora, con dati alla mano Porro continua a occuparsi delle direttive green imposte dall’Unione europea.

Tutti gli ospiti della puntata!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che parteciperanno alla puntata i seguenti ospiti, politici e non: Paola De Micheli del Pd, Angelo Bonelli, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, il geologo Massimiliano Fazzini e i giornalisti Alessandro Sallusti, Mario Giordano, Erasmo D’Angelis, Andrea Ruggieri e Daniele Capezzone. Il tutto sarà condito dalle inserzioni/incursioni di Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news