Quarta Repubblica: anticipazioni stasera lunedì 1 luglio 2019. Intervista a Matteo Salvini

Stasera lunedì 1 luglio in prima serata su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Quarta Repubblica. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti!

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 6 marzo 2023

Stasera lunedì 1 luglio 2019 su Rete 4 alle 21.20 andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico Quarta Repubblica, condotto dal giornalista Nicola Porro. La trasmissione ha registrato un ottimo riscontro di pubblico e di ascolti in questa stagione televisiva. Stasera, come sempre, si affronteranno argomenti di politica ed economia. Nicola Porro farà un’intervista esclusiva al vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini ed in particolare discuteranno del caso della nave Sea Watch 3 e dell’arresto del capitano Carola Rackete, cui potrebbe essere inflitta una pena dai tre ai dieci anni. Inoltre, si parlerà del tema dell’immigrazione che continua a creare una forte tensione tra l’Italia e l’Europa, si dibatterà con il premier anche di conti pubblici e flat tax.

Stasera lunedì 1 luglio 2019 a Quarta Repubblica intervista esclusiva a Romano Prodi!

Stasera lunedì 1 luglio a Quarta Repubblica, Nicola Porro realizzerà un’intervista esclusiva all’ex presidente del Consiglio Romano Prodi e verranno trasmesse le dichiarazioni di Alessandro Di Battista che parlerà del questioni legate alla situazione all’interno del Movimento 5 stelle. Al centro del dibattito anche lo scandalo degli affidi pilotati a Reggio Emilia. In studio ospite della puntata di oggi di Quarta Repubblica il ministro della Famiglia Luciano Fontana (Lega). L’appuntamento è per stasera lunedì 1 luglio in prima serata su Rete 4 con la nuova puntata di Quarta Repubblica!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore