Quarta Repubblica anticipazioni puntata stasera 27 novembre 2023. Patriarcato!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica scopriamo che stasera lunedì 27 novembre alle 21:30, su Rete4 c’è la nuova puntata del talk.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 27 marzo 2023

Per mezzo delle anticipazioni e news di Quarta Repubblica, vediamo insieme che stasera lunedì 27 novembre 2023, in prime time, su Retequattro c’è una nuova puntata del programma d’attualità politica, economica sociale e di approfondimento di Nicola Porro. All’ordine del giorno di questa puntata sarà dato spazio al femminicidio di Giulia Cecchettin, con la narrazione delle manifestazioni di piazza di sabato 25 novembre e la discussione in atto a proposito del patriarcato.

Sprechi, truffe sentimentali e ospiti della puntata!

Secondo le anticipazioni e news di Quarta Repubblica continuerà, nel corso della puntata, il viaggio attraverso l’Italia degli sprechi, fra occupazioni abusive, appalti poco chiari e dissipazione di soldi pubblici. Oltre a ciò, un servizio esclusivo, con testimonianze, pareri di esperti e narrazioni inedite, sul mondo delle truffe sentimentali online. Presenti al dibattito Ritanna Armeni, Daniele Capezzone, Jasmine Cristallo, Riccardo Puglisi, Alfonso Sabella, Alessandro Sallusti e Bruno Vespa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore