Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 9 maggio 2022. La parata!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che questa sera, lunedì 9 maggio 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che questa sera, lunedì 9 maggio 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’attualità politica e approfondimento di Nicola Porro. Nella puntata di stasera il conduttore analizzerà i messaggi e valuterà le armi di Putin nel giorno della parata militare sulla Piazza Rossa. Tra gli ospiti di stasera Lia Quartapelle, rientrata da una missione a Kiev.

E dunque, secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, nel giorno della parata militare sulla Piazza Rossa, ci sarà in primo piano l’analisi delle armi e dei messaggi di Putin. Nel corso della puntata, una ricostruzione, con dettagli inediti, della misteriosa tragedia nella villa di Lloret de Mar, in Spagna, dove in aprile sono stati trovati senza vita i corpi del miliardario russo ex dirigente di Novatek Sergey Protosenya, della moglie e della figlia.

Gli ospiti!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica, vediamo che a commentare la cronaca in diretta degli inviati a Mosca e in Ucraina, tra gli altri: la responsabile Esteri del Partito Democratico, Lia Quartapelle, appena rientrata da una missione a Kiev; il docente del Pontificio Istituto Orientale padre Stefano Caprio, il presidente della Fondazione del Vittoriale Giordano Bruno Guerri, Toni Capuozzo, Cristina Giuliano e Federico Rampini. Non mancherà il punto di vista di Gene Gnocchi e di Vittorio Sgarbi, che ha appena compiuto settant’anni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore